Follow Us
 

Come Personalizzare le nostre e le vostre lampade

 

Poiché realizziamo interamente i paralumi, possiamo modificarne ogni elemento: le lavorazioni, le dimensioni, le proporzioni, i colori delle stoffe ed i colori dei bordi di rifinitura possono essere scelti e cambiati. Questo permette di modificare sia le nostre lampade in esposizione che le vostre adattandole alle esigenze di ogni ambiente.

Nella sezione stoffe puoi vedere e leggere le descrizioni dei nostri tessuti, delle carte e delle plastiche che utilizziamo nella creazione dei paralumi. Inoltre in ogni sezione è possibile visualizzare combinazioni di colore che lavoriamo maggiormente per avere un ulteriore spunto.

Per aiutarvi nella creazione del paralume più adatto alle vostre esigenze, potete trovare i contenuti e le informazioni relative alla personalizzazione nelle pagine specifiche di ogni lampada.

 

Ti serve solo il paralume?

 

Se non hai bisogno di una lampada completa ma solo di un paralume, i nostri consigli circa la personalizzazione sono sempre a tua disposizione. La cosa migliore da fare in questo caso è quella di portarci la lampada in modo da valutarne insieme ogni aspetto, ma non solo. Avrai, infatti, la possibilità di vedere direttamente sulla tua base i vari modelli di paralume e le varie stoffe che potrai scegliere. Se invece preferisci essere consigliato “a distanza”, avremo solamente bisogno di sapere il tipo di portalampade montato sulla lampada (e27, e14 ecc) e le dimensioni della stessa.

Puoi anche mandarci una foto del tuo paralume per averne uno il più simile possibile o possiamo lavorare sulla struttura in ferro di quelli vecchi: sarà rimessa a nuovo per avere il paralume con le stesse caratteristiche del precedente e “portarlo a nuova vita”.